Trattamento riempitivo con filler a base di acido ialuronico:
Il termine ‘’Filler’’, riempitivo in inglese, è una sostanza che viene iniettata nel derma o nel tessuto sottocutaneo allo scopo di correggere gli inestetismi tipici dell’invecchiamento cutaneo, come le rughe, o per aumentare i volumi delle aree svuotate.
Trattamento rughe d'espressione con tossina botulinica
Il medico specialista inietterà nella vostra pelle, mediante un sottilissimo ago, la tossina botulinica. L’intervento è veloce – dura al massimo 30 minuti – e minimamente invasivo, pertanto non comporta una particolare convalescenza. Se il vostro problema sono le rughe di espressione ovvero le rughe dinamiche, la rigenerazione con la tossina botulinica avrà un effetto visibilmente ringiovanente, perché distende efficacemente questo tipo di rughe.
Rinofiller-correzioni imperfezioni area nasale con acido ialuronico:
Il Rinofiller è un trattamento non chiurgico indicato per modellare la forma del naso, utilizzando materiali di riempimento quali i filler.E’ indicato per le persone che accusano lievi difetti al naso quali: gibbo poco pronunciato, radice nasale profonda, punta poco proiettante, esiti di traumi, imperfezioni dopo rinoplastica ecc.
BIOSTIMOLAZIONE CUTANEA O MESSOTERAPIA:
La biostimolazione, chiamata anche biorivitalizzazione, è una delle tendenze emergenti nella moderna medicina estetica, ed è un trattamento che aiuta a recuperare e a mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della sua struttura interna. Tale tecnica migliora l’elasticità e il turgore del tessuto cutaneo, in modo mini-invasivo e aumenta visibilmente la tonicità della pelle contrastando l’azione dei radicali liberi.
Flebectomia (Stripping venoso) arti inferiori in regime ambulatoriale:
La flebectomia ambulatoriale è una procedura chirurgica che consente l’asportazione di vene varicose in anestesia locale e senza ricovero e che, sebbene praticata da almeno 30 anni, sta guadagnando negli ultimi tempi una popolarità sempre maggiore.
TRATTAMENTO DELL'IPERIDROSI (ECCESSO SUDORAZIONE) CON TOSSINA BOTULINICA):
Il Botulino blocca temporaneamente la produzione di acetilcolina, il composto chimico coinvolto nella trasmissione degli impulsi nervosi alla ghiandola sudoripara. In questo modo manca alla ghiandola il catalizzatore dell’impulso e la produzione di sudore viene limitata. Il trattamento è molto efficace e soddisfa le aspettative della maggioranza dei pazienti.